Scopriamo di più sull’ex marito di Irene Grandi, Lorenzo Doni, che aveva sposato la bella e brava cantante toscana, in una splendida cornice come quella della Sardegna…
Sardo di adozione, Lorenzo Doni è conosciuto per essere stato il marito di Irene Grandi dal 2018 al 2022. Si era sposati in estate, una cerimonia semplice e senza troppo sfarzo. Non tutti conoscono esattamente il profilo dell’ex marito della cantante. Ecco chi è Lorenzo Doni!
Chi è Lorenzo Doni?
Lorenzo Doni è famoso per essere stato il compagno di Irene Grandi e dal luglio 2018 per 4 anni suo marito.
Tutti si sono chiesti chi fosse l’uomo al fianco dell’artista, dopo il primo matrimonio della cantante toscana naufragato. Di Lorenzo Doni sappiamo che è un avvocato fiorentino, che adora la Sardegna e possiede una casa a Narbolia, piccolo centro in provincia di Oristano. Proprio questa è la cornice delle vacanze della coppia, la stessa scelta come sfondo per le nozze.
Istruttore di golf, opera nella John Jacobs Practical Golf School che ha sede a Is Arenas, sempre in Sardegna, dove ha un folta schiera di amici e ama passare il tempo libero.
Sconosciuti, invece, la sua data di nascita e il suo patrimonio. Inoltre, non cercate Lorenzo Doni sui social: non lo troverete.
Lorenzo Doni e Irene Grandi: matrimonio e storia d’amore
La coppia non ha mai amato esporsi troppo alle telecamere. Per questo, Irene Grandi non ha mai approfondito alcuni aspetti della sua storia d’amore in pubblico. Sappiamo, tramite un’intervista della cantante a Vanity Fair, che Lorenzo Doni è un uomo lontano dalle luci dello spettacolo.
Ne è prova la cerimonia blindatissima delle loro nozze, tenutesi a Narbolia nel luglio 2018, a cui hanno preso parte circa 100 invitati. Banditi i paparazzi: gli sposi hanno deciso di riservarsi un momento di assoluta intimità per vivere la solennità delle loro promesse di matrimonio in santa pace!
La storia, però, giunge al capolinea nell’estate del 2022, come ha raccontato Irene Grandi in un’intervista a Il Corriere della Sera.